VIDEO – Juventini furiosi: colossale figuraccia del Commissione Antimafia napoletana con Cruciani!

Cruciani
In quattro anni di storia del nostro magazine ne abbiamo viste di tutti i colori quando si trattava di attaccare la Juventus, ma ciò che stiamo per mostrarvi con il video di oggi probabilmente va oltre ogni logica. Anche quelle incentrate sul più forte sentimento di antipatia possibile nei confronti della Juventus, considerando quanto trapelato da un’intervista radiofonica rilasciata da Taglialatela, membro del Commissione Antimafia che da un po’ di tempo a questa parte sta indagando sui presunti legami tra Agnelli e personaggi della ‘Ndrangheta.
In tanti immaginano personaggi di questo tipo al dì sopra delle parti e sempre pronti a giudicare fatti e persone con la più assoluta imparzialità, andando al dì là della fede calcistica e cercando di maturare opinioni non sul “sentito dire”, ma su dati concreti. Ebbene, l’intervista rilasciata dallo stesso Taglialatela a Cruciani fa emergere una profonda disinformazione da parte del primo, che se in un primo momento può far sorridere il pubblico bianconero, a lungo andare lascia decisamente senza parole.
Senza andare troppo nel dettaglio, vi rimandiamo direttamente al video in questione, in cui emergono così tante inesattezze e chiacchiericcio da bar da parte di uno storico membro della Commissione Antimafia, che tutti noi auspichiamo una decisa offensiva da parte della Juventus per tutelare la propria immagine e quella di qualsiasi tesserato preso di mira nel corso delle ultime settimane. Le immagini, infatti, in questo caso valgono effettivamente più di mille parole.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvecchiasignora.forum%2Fvideos%2F1301143803298593%2F&show_text=0&width=560″ /]