Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

palermo

VIDEO – Juve in ombra a Palermo, Zambruno sfoga così la tensione accumulata…

Da Enrico Cantone

Settembre 24, 2016

VIDEO – Juve in ombra a Palermo, Zambruno sfoga così la tensione accumulata…

No, non è stata una bella Juve: ma, come sempre, i campionati si vincono anche passando indenni giornate come questa. D’altronde i tifosi bianconeri dovrebbero ricordare cosa accadde a Carpi qualche mese fa…I campioni d’Italia vincono di misura a Palermo, 1-0 grazie ad un autogol di Goldaniga, e confermano il primo posto in classifica anche al termine della sesta giornata. La partita più brutta di questo inizio stagione della Juventus si risolve a inizio ripresa: Dani Alves (tra i più in ombra) prova dalla distanza, il tiro è velleitario ma diventa imparabile per Posevac a causa della deviazione di tacco di Goldaniga.

Non è il caso di esaltarsi, ma è ugualmente bello rivivere le emozioni (anche quando si tratta di sofferenza…) con le telecronache dei nostri commentatori tifosi. Oggi vi proponiamo gli highlights di Palermo-Juventus con la voce di Enrico Zambruno. Il giornalista, con la sua caratteristica cadenza, celebra quasi con una piccola “esplosione” il gol del vantaggio alla Favorita. Ci trascina, anche se davvero oggi era difficile farlo, fino al novantesimo. Un bravo a lui!

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO-JUVENTUS 0-1 CON LA CRONACA DI ENRICO ZAMBRUNO

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1076915265678238%2F&show_text=0&width=560″]

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone