VIDEO INEDITO – Albiol ha simulato: le prove arrivano dalle immagini girate in Curva!

Ha per certi versi dell’incredibile quanto avvenuto durante la partita tra Juventus e Napoli, visto che un contatto (o presunto tale) nell’area di rigore bianconera ha fatto gridare allo scandalo la società azzurra, tanto da interrompere il silenzio stampa dopo il match facendo presentare Giuntoli e Reina ai microfoni Rai. In particolare, la compagine partenopea ha protestato tantissimo per la decisione di Valeri di non giudicare degno del calcio di rigore un intervento ai danni di Albiol, ma il video che stiamo per proporvi dovrebbe chiarire a tutti la questione.
Si tratta di immagini amatoriali, girate da un tifoso direttamente dalla Curva più vicina al fatto incriminato. Meglio ancora dei filmati Rai, infatti, il video in questione ci mostra non solo che tra Albiol e gli avversari in maglia bianconera il contatto sia stato assolutamente veniale, ma anche che il difensore spagnolo prima di andare incontro agli avversari era già in volo, con la gamba trascinata nel tentativo di trarre in inganno il direttore di gara.
Insomma, arrivati a questo punto l’unica cosa che ci resta da fare è mostrarvi il video diverso da quello fornito dalla Rai che sta facendo rapidamente il giro del web, grazie al quale potremo capire che in realtà nell’area di rigore della Juventus non c’è stato alcun contatto ai danni di Albiol e che in realtà, come si può osservare chiaramente, è stato il difensore spagnolo a cercare il contatto prima del tempo.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F990667727732817%2F&show_text=0&width=560″/]