VIDEO INCREDIBILE – Un napoletano offende Higuain: reazione del Pipita e degli juventini!

Higuain

Higuain

Momenti di tensione questo pomeriggio durante il primo approccio che Higuain ha avuto con i tifosi della Juventus, come potrete percepire in modo piuttosto chiaro dal video che stiamo per mostrarvi. Qualche minuto dopo essersi affacciato dal balcone, dopo aver mostrato al popolo bianconero la nuova maglia numero 9, il Pipita ha abbandonato la struttura per continuare una serie di attività nell’ambito della sua prima giornata da giocatore della Vecchia Signora.

Improvvisamente, dal bagno di folla di tifosi bianconeri si è alzata una voce fuori dal coro, con ogni probabilità di origine napoletana, visto che questo personaggio ha cominciato ad offendere l’attaccante argentino con una serie di espressioni ingiuriose, oltre a ripetere ad oltranza il termine “traditore”. Dopo aver attirato l’attenzione su di sé, il tifoso del Napoli è stato poi sovrastato dagli juventini, che hanno semplicemente di ignorare il ragazzo. Dello stesso avviso Higuain, visto che il Pipita ha riservato solo indifferenza a questo soggetto.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra come sono andate esattamente le cose, andando oltre le solite immagini che abbiamo visualizzato in queste ore grazie a Sky e Mediaset Premium, con cui possiamo notare la correttezza dei tifosi bianconeri abili a non a cedere a pericolose tentazioni, oltre a quella dello stesso Higuain.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVesuvioLiveCalcioNapoli%2Fvideos%2F535359116652214%2F&show_text=0&width=560″]