VIDEO – Higuain, è subito amore: le sue prime parole infiammano i tifosi!

E’ finalmente arrivato il giorno di Gonzalo Higuain alla Juventus. I bianconeri, che ieri hanno depositato in lega il contratto dell’argentino, oggi possono abbracciare il bomber che da tanti anni mancava alla corte di Madama. All’aeroporto di Caselle tanti tifosi per salutare l’arrivo del Pipita acquistato dal Napoli per 90 milioni di euro. Questa la cifra sborsata dalla società bianconera(sarà pagata in due anni) per portarlo a disposizione di Massimiliano Allegri.
Dopo essere sbarcato all’aeroporto, Higuain si è diretto al JMedical per un supplemento di visite mediche dopo quelle effettuate a Madrid. Poi andrà in sede per la firma e nel pomeriggio l’allenamento a Vinovo con i suoi nuovi compagni. Il bomber argentino avrà ora il compito di portare i bianconeri a vincere la Champions che manca da tanti anni a Torino. Il grande esborso economico sarà ripagato solo da una vittoria in finale dopo la delusione di due anni fa contro il Barcellona.
Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione dove potrete ascoltare le prime parole dell’asso argentino da giocatore della Juventus.