Video – Higuain spacca il palo: Matuidi insacca per il vantaggio
Da Enrico Cantone
Dicembre 30, 2017
Juve già all’arrembaggio dai primi minuti. Grande pressing e azione bellissima che ha portato Matuidi a segnare raccogliendo la palla che Higuain aveva schiantato contro il palo dalla distanza.
Non c’è Pjanic e a svariare dietro le punte c’è Dybala che può muoversi liberamente da ogni parte. Azione veramente bella della Juve che a differenza da inizio campionato trova più facilità di gioco e di passaggio. Higuain con decisione aveva lanciato un bolide che solo la sfortuna non ha fatto insaccare all’incrocio dei pali. Per fortuna il più veloce di tutti è stato come sempre “7 polmoni” Matuidi che in sforbiciata ha mandato il pallone all’angolo opposto. Verona sotto d’un gol nonostante sia partita cercando di imprimere un ritmo forte alla partita.
I bianconeri iniziano bene nonostante le numerose assenze. Mancano Buffon, Pjanic, Cuadrado, De Sciglio. La Juve deve assolutamente vincere per non lasciar scappare il Napoli che pomeriggio ieri era volato a quattro punti grazie alla contestata vittoria col crotone.
La Juve schiera il tridente delle meraviglie con Mandzukic e la coppia in HD Dybala Higuain. La Joya ritrova il posto da titolare e deve dimostrare di aver ritrovato lo smalto d’inizio campionato.
Partita accesa dai primi minuti con la Juve sempre pericolosa.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/LlPriJAYUGc” /]
Articolo precedente
Video – Zampa già esultava: la Var annulla e lo fa piangere
Enrico Cantone