VIDEO – Higuain fa piangere i rosiconi anche a Crotone: che freddezza per il Pipita!

higuain

Non poteva mancare in questa trasferta di Crotone la zampata di Higuain, rimasto a secco contro l’Inter ma pronto a ritrovare subito il feeling con la porta come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. L’attaccante argentino è stato bravissimo a capitalizzare con grande freddezza l’assist di Rincon, a mettere fuori causa Cordaz con una bella finta di corpo e a chiudere virtualmente una partita che, a dirla tutta, si è rivelata più difficile del previsto per i campioni d’Italia.

Bella la combinazione tra i due sudamericani e come al solito straordinario l’argentino in area di rigore, nonostante la partita non sia stata delle più semplici per lui. Arrivati quasi a fine match, conservare tanta lucidità davanti al portiere non è certo da tutti, senza dimenticare che ad ogni gol realizzato l’argentino fa rosicare non poco il popolo napoletano dopo le sentenze arrivate la scorsa estate. Insomma, un cecchino infallibile che, al contrario di quanto previsto da molti, continua ad avere una media gol pazzesca.

Vi lasciamo pertanto al video che ci mostra nel dettaglio il gol siglato pochi minuti fa da Higuain contro il Crotone, grazie al quale la Juventus ha ipotecato un successo estremamente importante per la classifica, visto che i bianconeri si sono portati addirittura sul +7 nei confronti della Roma.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1584093888271631%2F&show_text=0&width=560″/]