Video – Higuain mostra i muscoli: con un video risponde alle critiche

Higuain non segna da sei partite e subito sui giornali ecco puntuali le critiche. Ma lui non sembra preoccuparsi e posta su instagram un video in cui scrive “lavoro e guardo avanti“. Il Pipita si mostra durante gli esercizi con una forma smagliante, nemmeno un filo di grasso.
Lui alle critiche è abituato. Qualche mese fa era addirittura finito in panchina per poi tornare in campo a segnare alla grande. Quella volta aveva rimproverato chi lo criticava per poi esaltarlo al primo gol. Di sicuro i chili di troppo sono un lontano ricordo perchè a guardarlo si nota un fisico asciutto da atletica.
Un Higuain che nonostante la mancanza del gol ha disputato una prova generosa col Genoa difronte al Ct dell’Argentina. Lo stesso Messi si è pronunciato a favore del Pipita e sembra che il ritorno in Nazionale sia ormai prossimo.
Higuain deve segnare, ma ora è un calciatore diverso. Lo si vede rientrare a centrocampo per aiutare i compagni e costruire le ripartenze.
Con Allegri non ci sono prime donne e la squadra è composta da giocatori che lottano l’uno per l’altro anteponendo il bene comune a quello individuale. basta guardare Mandzukic tornare fino alla difesa e Dybala lottare anche prima del centrocampo.
Ecco il Video: