Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Inter Channel

Sky

video

VIDEO – Gol subito da “Oggi le comiche”: Scarpini di Inter Channel vorrebbe spaccare tutto!

Da Riccardo Martini

Settembre 30, 2016

VIDEO – Gol subito da “Oggi le comiche”: Scarpini di Inter Channel vorrebbe spaccare tutto!

Davvero incredibile la figuraccia rimediata ieri sera dall’Inter sul campo dello Sparta Praga in occasione della seconda giornata di Europa League, con tanta delusione di coloro che amano i colori nerazzurri come potrete percepire dal video che stiamo per condividere con voi direttamente da Sky. La competizione è appunto un’esclusiva Sky, motivo per il quale in queste ore ci siamo ricavati le immagini del match con il commento di Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel.

Grande la frustrazione per tutti gli interisti per come stanno andando le cose in Europa League, ma soprattutto lo sconcerto per il modo in cui i ragazzi di De Boer hanno subito il gol del 2-0. Una punizione battuta a sorpresa, con l’aggravante che da diversi secondi l’arbitro aveva fischiato fallo contro i nerazzurri. Si tratta dunque di una distrazione destinata a restare negli annali, visto che raramente a questi livelli è possibile imbattersi in gol subiti così ridicoli.

Ecco perché, come potrete immaginare, il racconto di Scarpini andato in onda su Sky non sia certo da meno rispetto a quello di Recalcati, che in questi anni ci ha deliziato a più riprese su Mediaset Premium. Ecco il video che ci mostra come sono andate esattamente le cose ieri sera quando l’Inter ha subito l’incredibile 2-0.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1264341106930970%2F&show_text=0&width=560″]

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini