Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

ronaldo

VIDEO – Gol spaziale di Cristiano Ronaldo, fisico e tecnica!

Da Enrico Cantone

Gennaio 10, 2021

VIDEO – Gol spaziale di Cristiano Ronaldo, fisico e tecnica!

La Juventus archivia, con un pizzico di fatica, la pratica Sassuolo: è finita 3-1 allo Stadium, tre punti che permettono alla Juventus di accorciare su Roma e Inter che nel pomeriggio avevano pareggiato 2-2. Non solo: gli uomini di Pirlo confermano il buon momento di forma, infilando il terzo successo di fila dopo quelli su Udinese e Milan.

E’ finita 3-1: il Sassuolo ha giocato in 10 tutta la ripresa per l’espulsione di Obiang a fine primo tempo e la Juventus ne ha subito approfittato. Al 51′ è Danilo a portare in vantaggio i suoi con un bellissimo destro dalla distanza. A sorpresa, sette minuti dopo, il pareggio di Defrel su disattenzione di Bonucci ma al 78′ è arrivata la zampata vincente di Ramsey a riportare la Juve in vantaggio. Finita? Macché. Dopo una prestazione negativa, Ronaldo ha regalato una delizia al minuto numero 92.

Lancio dalle retrovie di Danilo, Cristiano parte dietro la linea del fuorigioco. L’aggancio in corsa è sublime, la progressione è semplicemente mostruosa visto che siamo in pieno recupero. Ronaldo rende vani i tentativi di recupero dei difensori ospiti, entra in area e fulmina Consigli: gol numero 15 in campionato, sempre più capocannoniere.

Una rete bellissima, davvero da cineteca. E’ il manifesto di quello che per anni ha rappresentato il portoghese: un mix fantastico di tecnica e strapotere fisico, non perso neppure a 35 anni suonati. Intanto la Juventus si porta a -4 dall’Inter proprio alla vigilia del big match di San Siro: sarà l’occasione per tornare definitivamente in gioco per lo scudetto.

GUARDA IL BELLISSIMO GOL DI CRISTIANO RONALDO CONTRO IL SASSUOLO

LINK 2

LINK 3

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone