Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

alex sandro

Juventus

Video – Gol pazzesco di Alex Sandro: poi il raddoppio con Rugani

Da Alberto De Marco

Dicembre 03, 2016

Video – Gol pazzesco di Alex Sandro: poi il raddoppio con Rugani

La Juve vuol subito dimenticare Genoa e lo fa grazie ad Alex Sandro che inventa un gol meraviglioso. Fa tutto da solo, dribbla gli avversari con la solita potenza poi da fuori area la piazza di precisione sul palo.

La Juve conduce contro l’Atalanta già dopo pochi minuti grazie anche ad un atteggiamento aggressivo con cui ha iniziato il match. Allegri aveva chiesto ai ragazzi una pronta reazione dopo la sconfitta subita per allontanare malumori e schiacciare le critiche. La risposta è stata immediata:

Alex Sandro è stato davvero strepitoso, un mix di potenza e tecnica che non ha lasciato scampo al portiere atalantino. poi è arrivato il raddoppio di Rugani che già dimostra carattere proponendosi in area e insaccando. Juve determinata e Atalanta sotto shock già sotto di due gol. Le rivali speravano in una crisi bianconera dopo la brutta prestazione di Genoa ma la squadra di Allegri non ha tradito i propri tifosi e ha ripreso a giocare alla grande dimostrando che la sconfitta della settimana scorsa è già passata.

Ecco il Video con l’azione personale bellissima del gioiello brasiliano:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1181855705214449%2F&show_text=0&width=560″]

 

Ecco il video col secondo gol firmato da Rugani, il giovane difensore ha imparato dai senior come Bonucci e Chiellini e si è gettato in area insaccando di testa.:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1181857985214221%2F&show_text=0&width=560″]

 

Alberto De Marco Avatar

Alberto De Marco