Benatia
VIDEO – Che festa allo Stadium, bomber Benatia a segno: gol meritatissimo!
Da Enrico Cantone
Novembre 26, 2017
Secondo tempo in relax completo all’Allianz Stadium. La Juventus, dopo aver giocato sotto ritmo per tutta la prima parte dell’incontro, ha letteralmente schiantato il Crotone con tre gol in appena 25 minuti. Dopo le reti di Mandzukic (bellissimo colpo di testa) e De Sciglio (gran conclusione dalla distanza) si è iscritto al tabellino anche uno dei professionisti più apprezzati all’interno della rosa di Allegri: Mehdi Benatia.
Il difensore marocchino ha battuto Cordaz per la terza volta e, soprattutto, si è goduto i tanti applausi dei tifosi bianconeri che ne apprezzano da sempre l’affidabilità e la serietà. Già durante il primo tempo l’ex centrale del Bayern era stato omaggiato dallo Stadium…
Un paio di chiusure in velocità hanno strappato gli applausi del popolo juventino che da sempre apprezza chi dà tutto per la maglia. Al 70′, comunque, il 3-0 della Juventus al Crotone: sugli sviluppi di un angolo, Pjanic (subentrato poco prima al posto di Howedes) si è ritrovato sulla destra, in area di rigore, e ha messo in mezzo. Matuidi si è avventato sul pallone vagante, mandando fuori tempo anche il portiere del Crotone. Benatia, appostato sul secondo palo, ha appoggiato comodamente nella porta sguarnita. Un gol alla…Inzaghi!
GUARDA IL GOL DI BENATIA CONTRO IL CROTONE PER IL 3-0
[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=ezTLzVjyIHE” /]
Articolo precedente
VIDEO – De Sciglio butta giù la porta: bomba spettacolare del terzino, gol splendido!
Articolo successivo
Video – Zuliani esplode con Marione: ma la testa è già al Napoli
Enrico Cantone