VIDEO – Evra juventino vero: lasciato senza parole addirittura Zuliani!

Evra
In questi anni Evra è stato spesso e volentieri un personaggio che ci ha messo la faccia quando le cose non andavano benissimo per la Juventus e, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, il francese ha assimilato al meglio la filosofia bianconera. Le recenti dichiarazioni fornite a Zuliani, infatti, mettono in evidenza il suo spirito juventino, ma soprattutto ancora una volta l’enorme professionalità di un giocatore che sta dando davvero tutto a questa squadra.
Qui di seguito quanto dichiarato da Evra, in occasione di una recente intervista rilasciata a Juventus TV che la dice lunga sul fatto che il terzino francese ha capito perfettamente cosa voglia dire indossare una maglia come questa. Anche in riferimento ai nuovi giocatori che stanno arrivando in questi anni a Torino:
“Dopo la sconfitta con il Genoa abbiamo parlato tra di noi, come sempre quando c’è qualcosa che non va. Siamo coscienti che quando indossi questa maglia hai tante responsabilità. Quella partita è stata un incidente per me e per gli altri giocatori. Non ci sarà più una sconfitta così, soprattutto per quanto riguarda lo spirito. Per questo eravamo tanto arrabbiati: una partita la puoi perdere, ma sullo spirito non puoi sbagliare quando sei alla Juve. Si è visto che adesso siamo tornati una famiglia vera”.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’intervista rilasciata da Evra in queste ore, condotta da Zuliani e andata in onda soprattutto all’interno del pacchetto Skype e che evidenzia ancora una volta le doti umane di un ragazzo non a caso diventato idolo dei tifosi della Juventus.
https://youtu.be/fzJpsI6lTMY