Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Juventus

Milan

Sky

video

Video Esclusivo – Incredibile filmato di Sky: la prova che incastra il guardialinee

Da Riccardo Martini

Ottobre 22, 2016

Video Esclusivo – Incredibile filmato di Sky: la prova che incastra il guardialinee

Pazzesco quanto successo a s. Siro. La Juve aveva segnato e Rizzoli aveva convalidato il gol ma il guardialinee ha pesato sulla decisione di annullarlo. Ma arriva il colpo di scena da Sky che non solo dimostra la regolarità del gol ma mette sotto accusa il guardialinne che dalle immagini si vede chiaramente con la bandierina abbassata, ovvero anche per lui gol regolare. Poi misteriosamente cambia idea in un secondo momento dopo essere stato cicondato dai giocatori del Milan: mai successa una cosa simile nella storia del calcio.

Adesso ci si interroga, una cosa è l’errore di un istante. Ma qui il guardialinee non aveva segnalato nulla e dopo invece ha detto il contrario a Rizzoli facendogli annullare il gol. quindi il problema non è solo il fatto che le immagini hanno dimostrato la regolarità del gol ma il comportamento incomprensibile del guardialinee. Ci sarà molto da discutere su quanto successo, anche per i tifosi che meritano una spiegazione e chiarezza. E’ possibile non segnalare nulla e dopo qualche minuto dichiarare il contrario all’arbitro? Va bene la moviola ma bisogna esser coerenti tra quello che si sostiene quanto fatto al momento dell’azione. Rizzoli aveva dato il gol mentre il guardialinee successivamente ha cambiato idea visto che prima anche lui non aveva alzato la bandierina.

Ecco il video con il comportamento inspiegabile del guardialinee:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalcioFollie%2Fvideos%2F1136702956396391%2F&show_text=0&width=560″]

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini