Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

dybala

VIDEO – Dybala torna al gol e non poteva che farlo con una “Joya”: Juve avanti col Genoa!

Da Enrico Cantone

Dicembre 20, 2017

VIDEO – Dybala torna al gol e non poteva che farlo con una “Joya”: Juve avanti col Genoa!

Proprio lui, direbbe il famoso telecronista. Non l’ha detto, ovviamente, il giornalista della RAI che sta commentando Juventus-Genoa, ma lo avrà comunque pensato: Paulo Dybala, il vero motivo d’interesse di questo ottavo di finale di Coppa Italia contro il Genoa, non ha tradito le attese.

L’argentino, reduce dalle settimane più difficili, sia tecnicamente che psicologicamente, da quando veste il bianconero, era l’osservato speciale di tutto l’Allianz Stadium. Non ha deluso, ed eravamo pronti a scommetterci. Suo il gol, bellissimo, che ha sbloccato il punteggio un paio di minuti prima dell’intervallo e che permette ai ragazzi di Allegri di avvicinarsi ai quarti di finale.

Bella l’azione orchestrata sulla destra dalla Juventus, pregevole il velo di Bernardeschi, un altro chiamato a sfruttare in pieno la chance concessagli dal tecnico toscano. Dybala era circondato da due difensori, è riuscito a portarsi la palla sul sinistro con un semplice ma geniale tocco a seguire ed è riuscito ad infilare Lamanna con un preciso rasoterra dal limite, nonostante nel frattempo sia scivolato.

Lamanna che, tra parentesi, in precedenza aveva già compiuto un paio di miracoli su Douglas Costa e Bernardeschi; tanto per legittimare il vantaggio della Juventus.

GUARDA IL BELLISSIMO GOL DI DYBALA CONTRO IL GENOA IN COPPA ITALIA

[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=tD-xx-lI8OA” /]

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone