VIDEO – Dybala strappalacrime in diretta tv: la sua commozione è quella di tutti gli juventini!

Dybala è stato decisamente il migliore in campo nella super sfida tra Juventus e Barcellona, ma come potrete notare dal video preso da Mediaset Premium, ha confermato quanto di buono fatto in campo anche davanti ai microfoni. Genuina e bellissima la sua commozione, a testimonianza del fatto che l’ex Palermo sentiva tantissimo una partita che evidentemente attendeva da anni per l’importanza della posta in palio, ma anche per il ruolo che ormai ricopre alla Juventus.

Insomma, un ragazzo che per l’ennesima volta dimostra di avere un grande cuore al dì là di un talento che, a detta di Buffon, al momento colloca l’attaccante argentino tra i primi cinque al mondo per quello che sta dimostrando durante la stagione in corso. Questo uno scorcio delle dichiarazioni rilasciate da Dybala dopo la partita tra Juventus e Barcellona che lo ha visto nettamente migliore in campo, al dì là dei due gol realizzati nel primo tempo, considerando la grandissima prestazione sfoderata nel match più importante della sua carriera:

“Abbiamo fatto una grandissima partita, approfittando delle opportunità lasciateci dai blaugrana. Risultato positivo in vista di Barcellona. Sono felicissimo perché sognavo di vivere momenti del genere sin da bambino. Ho aiutato la mia squadra a vincere, siamo in un momento positivo e siamo in fiducia. Sapevamo di dover fare un risultato positivo e di non prendere gol, lì sarà dura ma noi siamo una grande squadra che sa difendere”.

Insomma, dopo aver condiviso una parte dell’intervista rilasciata da Dybala dopo l’andata dei quarti di finale di Champions League, non ci resta altro da fare che mostrarvi il video estrapolato direttamente da Mediaset Premium, con cui ci possiamo godere alcuni passaggi strappalacrime che la dicono lunga sul personaggio.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperiVdeoJuve%2Fvideos%2F1303184166462919%2F&show_text=0&width=560″ /]