VIDEO – Dybala non si ferma più: doppietta e rimonta completata con l’Udinese!

E’ sempre lui, Paulo Dybala! L’argentino, dopo un avvio di stagione non particolarmente positivo dal punto di vista realizzativo, si è finalmente sbloccato e ora sembra non volersi fermare più. La partita contro l’Udinese si sta rivelando più dura del previsto: oltre a un bell’atteggiamento dei friulani, che hanno disputato un primo tempo davvero all’altezza, si sono sommate le tante assenze per infortunio, con Allegri costretto a rivoluzionare l’undici titolare e lo schieramento tattico. Per fortuna che già prima dell’intervallo è arrivato l’1-1 siglato dalla nostra “joya” su punizione: stupenda la conclusione a giro che ha beffato Karnezis.
A inizio ripresa la Juventus l’ha ribaltata: Alex Sandro, con un bel dribbling a uscire, si fa stendere in area da Rodrigo De Paul. Rigore netto, nessun dubbio a proposito. Dybala, con la solita freddezza che lo contraddistingue anche dal dischetto, ha spiazzato Karnezis e ha realizzato il terzo gol nelle ultime due partite. Chiusa la parentesi amara con la nazionale argentina, i colori bianconeri hanno rivitalizzato l’ex Palermo, sempre più determinante nel nostro campionato.
GUARDA IL GOL DEL 2-1 DI DYBALA CONTRO L’UDINESE
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1446883205326034%2F&show_text=0&width=560″]