Video – Douglas Costa indemoniato: che numero in allenamento

Douglas Costa

Douglas Costa

Douglas Costa si è scatenato in allenamento con un numero da vero fenomeno. Prima due tre finte a forbice alla Ronaldo poi la bicicletta per scartare l’uomo. il brasiliano si diverte così e questi numeri li prova anche in campo. Contro lo Sporting Lisbona appena entrato ha bruciato il difensore e ha regalato un cross con palla telecomandata a Mandzukic.

Anche con l’Udinese sulla fascia ha dato profondità e scanbiando con alex sandro ha dato vita all’assist per il pianista Pjanic e i la sua perla da fuori area.

Un giocatore Costa che deve ancora inserirsi bene ma che già regala i primi lampi di tecnica e classe sopraffina.

Ecco il Video.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjup1897%2Fvideos%2F1586970084699335%2F&show_text=0&width=560″ /]

Juve che deve ancora sfruttare le potenzialità dei nuovi acquisti Costa e Bernardeschi ma che comincia a carburare sul lato offensivo con 27 reti in 9 partite. La partita di udine potrebbe davvero segnare una svolta per la fiducia che la squadra ha acquisito vincendo in 10 e in rimonta. Costa è entrato dalla panchina facendo bene e deve cercare di riconquistare la titolarità sulla fascia. la concorrenza è agguerrita con giocatori fortissimi come lo stesso Cuadrado. Adesso arrivano appuntamenti importanti. Nel prossimo match mancherà Mandzukic per l’assurda espulsione. poi sarà la volta del Milan orfano di Bonucci per la bruttissima gomitata rifilata all’avversario ieri.