VIDEO – Doppietta di Ronaldo in 4 minuti, la Juve azzanna il Cagliari

juve-cagliari

Cristiano Ronaldo è mancato, e molto, alla primissima Juventus di Andrea Pirlo. Probabilmente col portoghese in campo, il nuovo tecnico dei bianconeri non avrebbe trovato le stesse difficoltà di questo inizio di stagione. Un fuoriclasse come CR7 decide da solo le partite, c’è poco da girarci attorno.

Se qualcuno avesse ancora dubbi sul valore e sullo stato di forma di Cristiano Ronaldo, basta vedere il primo tempo di Juventus-Cagliari. L’ex Real Madrid si è reso pericoloso in più occasioni, ha duettato con Morata, ha legato il gioco è apparso pimpante dal punto di vista fisico. E, prima dell’intervallo, nel giro di 4 minuti ha messo il match sui giusti binari per la Juve.

Al minuto 38, Morata ha allargato sulla sinistra: Ronaldo è partito dal vertice dell’area, è rientrato con la sua “solita” serie di finte, ha evitato l’intervento di un paio di avversari e per chiudere questa spettacolare azione ha fatto partire un destro imparabile per Cragno, diretto al secondo palo.

L’1-0 ha dato ulteriore vigore ai bianconeri, ulteriormente pericolosi. Così, al 42′, è arrivato anche il 2-0: su azione d’angolo, il pallone è sbucato dal mischione di centro area e ha trovato ancora Ronaldo, libero sul secondo palo. Cristiano ha avuto riflessi felini nel coordinarsi e nello spingere in rete il pallone con una giocata esteticamente inusuale ma bellissima, colpendo quasi di tacco. Per lui è il 60esimo gol in Serie A con la maglia della Juventus in 69 presenze, in totale sono 73 in 95 apparizioni. Chapeau!

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DELL’1-0 DI CRISTIANO RONALDO CONTRO IL CAGLIARI

LINK 2

LINK 3

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DEL 2-0 DI CRISTIANO RONALDO CONTRO IL CAGLIARI

LINK 2

LINK 3

https://www.youtube.com/watch?v=gTW3go4-0Z4