Juventus
mughini
Video dell’anno – Mughini Legend: “Non si riapre un beato c…”
Da Enrico Cantone
Maggio 24, 2017
Un video fantastico che fa godere i tifosi bianconeri come matti perchè mette insieme tutti i rivali dei bianconeri che al primo stop della juve già proclamavano un campionato riaperto ma Mughini senza mezze misure li spense con la mitica frase: ” Non si riapre un beato caz…..”
La storia ha dato ragione a Giampiero con una Juve che ha subito rialzato la testa e con una marcia paurosa ha vinto lo Scudetto stracciando ogni record e finendo addirittura imbattuta in casa, unixa squadra del campionato a riuscirci. Il video è mitico con scene di personaggi come fantozzi, Lino Banfi e Jerry Calà. Insomma è il massimo da condividere con i bianconeri e per far rosicare quanti anche quest’anno hanno potuto solo gufare. Nelle puntate di tiki Taka i tifosi delle varie squadre si son detti di tutto come degli ultras al campo e sicuramente il nostro capo ultrà è stato sempre uno dei più pittoreschi. In quell’occasione bisogna dargli il merito di non essersi affato abbattuto e di aver creduto sempre nella forza della squadra di Allegri. Si trattava della battuta di arresto contro il genoa che forse aveva scoraggiato qualche tifoso ma non lui che a spada tratta come si vede nel video ha regalato delle perle di ironia.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F792077310950560%2F&show_text=0&width=560″ /]
Articolo precedente
VIDEO – L’Italia Under 20 vince ai Mondiali, decide un gioiello della Juve!
Enrico Cantone
Articoli correlati
Motta toglie Thuram: crollo Juve e pareggio Atalanta
Gennaio 14, 2025