Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

7 Gold

Crudeli

video

VIDEO – Crudeli e gli 862 minuti di recupero insufficienti: stavolta le lacrime sono di tristezza!

Da Riccardo Martini

Aprile 24, 2017

VIDEO – Crudeli e gli 862 minuti di recupero insufficienti: stavolta le lacrime sono di tristezza!

Stavolta ti è andata male carissimo Tiziano Crudeli, come si potrà facilmente percepire dal video che vogliamo condividere con voi. Dopo la rimonta vincente contro l’Inter, infatti, il suo Milan non è riuscito nella storica “impresa” di fermare l’Empoli in casa e così i toscani sono tornati a casa con l’intero bottino e come potrete facilmente immaginare, complice la grande illusione generata dagli ultimi risultati ottenuti dalla squadra di Montella, la delusione è stata tanta per il giornalista milanista.

Davvero esilarante assistere allo show del rossonero, a maggior ragione se ci soffermiamo sugli sfottò che gli sono stati riservati dagli altri opinionisti presenti in studio. Ancor più divertente immaginare il modo in cui parte la trasmissione, con Crudeli più che convinto di massacrare i suoi avversari, prima di ricevere la sorpresa tremenda. Morale della favola? Il suo Milan non può effettuare la fuga verso l’Europa League ed ora sarà costretto a lottare fino all’ultima giornata con Inter e Fiorentina per la meno ambita tra le competizioni europee.

Godiamoci a questo punto il video preso direttamente da 7 Gold, con cui possiamo imbatterci nelle reazioni del grande Tiziano Crudeli mentre stava maturando una sconfitta clamorosa per il suo Milan a San Siro contro un modesto Empoli, al punto che ad un certo punto le sue sembrano essere a tutti gli effetti lacrime di tristezza.

https://youtu.be/vFNh2LSzZrQ

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini