1
7 Gold
Bettega
video
VIDEO – Crudeli affranto perde al 97esimo: Bettega litiga con i milanisti in TV!
Da Riccardo Martini
Marzo 11, 2017
Serata molto complicata per tutti coloro che tengono al Milan, soprattutto i tifosi che sentono particolarmente la rivalità con la Juventus come potrete notare dal video preso direttamente da 7 Gold. Il noto cronista Tiziano Crudeli, infatti, ha seguito con il solito coinvolgimento i 97 minuti di gioco, passando dalla gioia dettata dall’illusione del gol di Bacca a fine primo tempo, fino ad arrivare a quanto avvenuto in pieno recupero, quando Massa ha decretato il calcio di rigore per il tocco di mano da parte di De Sciglio.
Come se non bastassero le forti polemiche per le decisioni arbitrali, poi, dopo la partita abbiamo assistito ad una scena a dir poco insolita. Da un lato abbiamo Tiziano Crudeli decisamente disperato, ma allo stesso tempo vittima di uno strano silenzio; dall’altro un Roberto Bettega scatenato, in grado sì di ammettere che probabilmente non avrebbe concesso il calcio di rigore al posto del direttore di gara, ma deciso a difendere i colori bianconeri quando i pianti sono andati un pochino oltre il lecito da parte dei milanisti presenti in studio. Insomma, uno spettacolo imperdibile per i tifosi della Juventus.
Non ci resta che mostrarvi il video con cui possiamo ammirare dapprima come Crudeli abbia vissuto i momenti più intensi della partita tra Juventus e Milan in diretta su 7 Gold, poi la forte discussione che si è innescata in studio a partita finita tra Bettega e i diversi opinionisti di fede rossonera presenti in quel momento.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1270676626332356%2F&show_text=0&width=400″/]
Articolo precedente
Video – Higuain e Dybala fan festa come matti: Donnarumma li guarda rosicando
Riccardo Martini