1
Juventus
mediaset premium
video
VIDEO – Clamoroso retroscena Sky su furto arbitrale contro la Juventus: Del Piero sconcertato!
Da Riccardo Martini
Aprile 28, 2017
Un secondo tempo da urlo per la Juventus, culminato con il gol che avrebbe portato in vantaggio i bianconeri contro l’Atalanta come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Spettacolare la mossa di Allegri, che inserendo Lichtsteiner al posto di Cuadrado ha spostato Dani Alves in una posizione più offensiva. Proprio il brasiliano ha trovato il gol dell’1-2 a meno di dieci minuti dalla fine con un colpo di testa che non ha lasciato scampo al portiere nerazzurro, ma poco prima prima il fattaccio di moviola di cui nessuno parlerà.
Una grandissima prova quella fornita dai ragazzi di Allegri nella seconda frazione, dopo un primo tempo molto sofferto e caratterizzato nei secondi finali dalla rete di Conti. L’autorete di Spinazzola, la pressione costante della Juventus e lo splendido assist di Pjanic, grazie al quale l’ex Barcellona ha trovato un gol che potrebbe significare moltissimo nella lotta per il titolo. Insomma, una prestazione da grande squadra ed un segnale dato non solo alle avversarie della Vecchia Signora in Serie A, ma anche a quelle europee. Al dì là del pareggio finale, il rigore non dato ai bianconeri pesa eccome.
Insomma, manca un clamoroso calcio di rigore non dato alla Juventus per un fallo di mano evidentissimo nell’area di rigore bergamasca. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’enorme torto arbitrale subito dalla Juventus sul campo dell’Atalanta come evidenzia la moviola di Mediaset Premium.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1321779461222072%2F&show_text=0&width=560″ /]
Articolo precedente
VIDEO – La Juve pareggia subito: reazione rabbiosa, rigore incredibile non dato ai bianconeri!
Articolo successivo
VIDEO – Juve derubata ma Allegri è un signore: lezione di stile verso tutti!
Riccardo Martini