VIDEO – Clamoroso Higuain, gol al volo straordinario dopo 80 secondi! Tottenham tramortito!

Higuain

Comincia come meglio non poteva la doppia sfida di ottavi di finale in Champions League contro il Tottenham: la Juventus è passata in vantaggio dopo appena 80 secondi, grazie ad un bellissimo gol del solito, implacabile, Gonzalo Higuain. Gli uomini di Allegri hanno subito “aggredito” gli Spurs, alzando la pressione e recuperando due palloni in pochi secondi.

Su una punizione dalla trequarti, è nata la straordinaria rete del “Pipita”. E dire che fino a qualche mese fa in tanti si ostinavano a ripetere che l’argentino non è tipo da Champions. Evidentemente, la semifinale dello scorso anno col Monaco non è bastata…

Il gol è stato pregevole non solo per la girata al volo, quasi spalle alla porta, di Higuain, ma anche per lo schema riuscito alla perfezione. Quando si parla di calci piazzati, tra l’altro, non si può prescindere da Miralem Pjanic: e, in effetti, è stato proprio il bosniaco a offrire un cioccolatino al suo compagno di squadra, lasciato colpevolmente troppo libero dall’insolitamente distratta difesa del Tottenham.

Higuain ha girato al volo e ha bruciato Lloris: mancano ancora 179 minuti alla fine di questa difficile sfida, ma la Juventus ha subito messo in chiaro chi è la favorita sfruttando anche l’incredibile entusiasmo di un caldissimo Allianz Stadium.

GUARDA IL GOL DI HIGUAIN CONTRO IL TOTTENHAM DOPO APPENA 80 SECONDI

https://www.youtube.com/watch?v=BBwPJGpm4Jk