1
Bonucci
mediaset premium
video
VIDEO – Galliani vaneggia su Milan-Juventus, ma un filmato lo distrugge!
Da Riccardo Martini
Ottobre 22, 2016
Non si sa bene per quale motivo Galliani in queste ore abbia dichiarato che negli scontri diretti del 2016 il Milan se la sia giocato alla pari con la Juventus, ma come potrete notare da questo video le cose sono andate decisamente in modo diverso. I rossoneri, in primis, nell’anno solare non sono mai venuti allo Juventus Stadium, e nonostante questo sono stati sconfitti due volte su tre. L’unico successo, poi, è stato determinato da un gravissimo errore arbitrale ai danni della squadra bianconera. Eppure Galliani ha pronosticato un 3-1 a favore del Milan. Se a questo aggiungiamo il “pianto” per la partenza ritardata, il quadro è completo.
22 OTTOBRE 2016 – Clamoroso errore arbitrale durante il primo tempo della partita tra Milan e Juventus, con la squadra bianconera decisamente svantaggiata dalla decisione di Rizzoli come potrete osservare da questo video. Sulla punizione battuta da Pjanic, infatti, si è avventato sulla palla Bonucci partito in posizione nettamente regolare, ma, indipendentemente dal fatto che il difensore di Allegri possa aver toccato o meno la palla calciata dal bosniaco, è apparso subito piuttosto chiaro che Bonny fosse partito in posizione regolare.
L’unico in fuorigioco era infatti Benatia, ma come avrete modo di osservare dalle immagini, non aveva alcuna possibilità di arrivare sulla palla. Insomma, alla faccia delle polemiche sollevate nelle ultime ore da Galliani (che in tribuna ha esultato come un matto quando Rizzoli è tornato indietro sui suoi passi ed ha annullato il gol), questa volta nello scontro diretto tra Milan e Juventus è stata la compagine bianconera a subire un grave torto.
Cesari, dallo studio di Mediaset Premium, ha fatto sapere in diretta che il gol della Juventus fosse regolare, indipendentemente dal fatto che ci sia stato o meno il tocco da parte di Bonucci. Ecco il video che ci mostra come in questo caso la Juventus abbia pienamente ragione, mettendo a tacere tutti coloro che si scandalizzano al minimo favore per la Vecchia Signora (l’audio è di Piccinini, la cui tesi è stata poi confermata dallo stesso Cesari).
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1285595154805565%2F&show_text=0&width=560″]
Riccardo Martini