VIDEO – Chiesa subito decisivo a Crotone, Morata insacca!

morata

Non è stato un inizio di partita semplice quello della Juventus a Crotone: i bianconeri si sono ritrovati sotto di un gol al 12′, per effetto del calcio di rigore (provocato da un intervento in ritardo di Bonucci) realizzato da Simy. Bella l’esecuzione del dinoccolato centravanti nigeriano che ha spiazzato nigeriano.

I bianconeri, però, non si sono ovviamente scomposti. Pirlo ha sorpreso nell’undici titolare anche stasera, gettando nella mischia anche Manolo Portanova, oltre a Frabotta. La Juve ha alzato subito i ritmi, trascinata da un Kulusevski che sembra in una serata di grande ispirazione. Ed è stato proprio il giocatore svedese, di origine macedone, a ispirare il gol del pareggio che è arrivato al minuto 21.

Kulusevski ha condotto palla poco prima della trequarti avversari ed ha indovinato il corridoio giusto per Chiesa: perfetto il movimento dell’ex Fiorentina che ha evitato alla grande il fuorigioco, stringendo verso il centro, e involandosi verso l’area avversaria. Per l’acquisto “top” dell’ultima sessione di mercato della Juventus è stato quasi un gioco da ragazzi mettere dentro un pallone col contagiri che Alvaro Morata ha spinto comodamente in rete. Per lo spagnolo, peraltro, è il primo gol della sua seconda avventura nel campionato italiano, un gol che serve subito a sbloccarlo e che conferma il suo indiscusso fiuto del gol. Ma, come confermato poi dalle immagini televisive, c’è grande soddisfazione anche per Chiesa che ha esultato quasi come se il gol fosse suo. Subito decisivo il nostro Federico!

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL DI MORATA CONTRO IL CROTONE

LINK 2

LINK 3