VIDEO – Che “signore” Digne: il gesto a Pereyra che nessuna tv ha trasmesso

Digne
E’ stato necessario un breve frame da parte di un utente amatoriale per dare visibilità ad un gesto evitabile da parte di Digne. Sia chiaro, meglio episodi come quello che stiamo per raccontarvi, piuttosto che un gesto violento come purtroppo avviene spesso e volentieri su un campo di calcio. In ogni caso, se lo sfottò giunge da un giocatore (tra l’altro appena arrivato nella Capitale) che fa parte di una squadra che non vince nulla da tanti anni, qualcosa non quadra.
Nel finale di partita, infatti, il terzino francese ha preso di mira Pereyra, mandandogli un bacio ironico e indicandogli il tabellone per fargli presente il risultato. Insomma, per l’ennesima volta la Roma e i suoi giocatori dimostrano non solo di non saper perdere, accusando spesso e volentieri gli arbitri quando le cose non vanno per il verso giusto, ma anche di non saper vincere.
Emblematici i casi di Zampa, che ha preso in giro diversi giocatori della Juve, anche con espressioni offensive, e appunto di Digne. Ecco il video che ci mostra il gesto del francese nei confronti di Pereyra.
Digne sfotte Pereyra…Che signore il francese…
Posted by Video Juve on Martedì 1 settembre 2015