1
mughini
video
Cassano provoca sulla Juve, Mughini risponde con orgoglio: scontro in diretta tv!
Da Riccardo Martini
Maggio 19, 2015
Puntata decisamente accesa, quella di Tiki Taka andata in onda qualche tempo fa su Italia 1, come si potrà notare dal video che abbiamo selezionato per voi questa mattina. Un momento storico che non possiamo certo dimenticare Uno degli ospiti di Pardo era infatti Cassano e, come molti ricorderanno, in passato a Mughini non erano andate giù le sue parole a proposito del mondo Juve e dei cosiddetti soldatini, con l’opinionista di fede juventina che ci era andato giù pesante a suo tempo contro l’attaccante barese.
19 MAGGIO 2015 – Ieri, dunque, è andato in onda un nuovo capitolo del duello a distanza tra i due, con qualche parola cortese, ma anche con una serie di frecciate decisamente meno amichevoli. Mughini come sempre scatenato. In particolare, il talento barese ha ostentato a più riprese i continui corteggiamenti che avrebbe ricevuto dalla Juventus in passato, ma dal giornalista juventino è giunta la replica che lo ha fatto un attimino scendere dal piedistallo.
Cassano non è certo nuovo agli attacchi alla Juventus, al punto che queste immagini hanno fatto rapidamente il giro del web, ma a questo punto non possiamo non riservare un grosso applauso allo stesso Mughini, che finalmente ha messo la parola fine ai soliti monologhi ai quali il pugliese ci ha riservato in questi anni. Spesso e volentieri con poca sportività nei confronti della Juve.
Insomma, un reperto archeologico che non vi potete perdere per nessun motivo al mondo se seguite la Serie A, ma soprattutto se avete la Juventus nel cuore come si potrà notare oggi sulle nostre pagine. A seguire il video che ci mostra come è andato lo scambio di opinioni tra i due, disponibile in questa pagina, con le prime accuse di Cassano, fino al confronto diretto culminato nel finale, stando a quanto avvenuto durante una puntata di Tiki Taka su Italia 1.
Articolo precedente
VIDEO – Sfida di precisione tra i giocatori della Juve: Pereyra e Pepe spaventosi!
Articolo successivo
La storia tra Juventus ed Ogbonna ai titoli di coda?
Riccardo Martini