VIDEO – Caos a Tiki Taka per il VAR: così Mughini e Zampini hanno zittito Auriemma!

Mughini
Si parla tanto di VAR in questi giorni, dopo che le prime due giornate di campionato hanno regalato non poche polemiche per la nostra Serie A come potrete notare dal video estratto dall’ultima puntata di Tiki Taka. A farla da padrone, ancora una volta, il duo tutto juventino composto da Zampini e Mughini, i quali hanno deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo che la squadra bianconera si è vista fischiare ingiustamente un calcio di rigore contro durante il match di Marassi con il Genoa.
In particolare, dopo le accuse di Auriemma nei confronti di Buffon e delle sue dichiarazioni contro il VAR, a prendere la parola è stato proprio Zampini, il quale con il supporto di Mughini ha chiarito in modo perfetto alcuni concetti poco condivisi dal giornalista napoletano. Interessante anche la replica a Franco Ordine, che non ha mai nascosto le sue simpatie verso il Milan, considerando il fatto che il VAR non è intervenuto durante la sfida tra i rossoneri ed il Cagliari, salvando Bonucci da un calcio di rigore apparso in verità piuttosto evidente.
A questo punto è necessario lasciare la parola alle immagini, condividendo con i nostri lettori il video relativo ad uno spezzone di Tiki Taka che ci mostra come anche in questa nuova stagione vengano portate avanti come sempre alcune teorie davvero assurde contro la Juventus.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fposts%2F1451600948287906&width=500″ /]