1
Juventus
Roberto Baggio
video
VIDEO – Buon compleanno a Roberto Baggio: che numeri alla Juventus!
Da Riccardo Martini
Febbraio 18, 2016
Quando il più grande giocatore italiano di tutti i tempi compie gli anni è doveroso fermarsi, fargli i migliori auguri, e se possibile dedicargli un video. Come abbiamo deciso di fare noi con Roberto Baggio. Il codino magico ha infatti compiuto 49 anni e l’occasione è utile per ricordare i bellissimi ed indimenticabili anni in cui ha vestito la casacca bianconera. Innumerevoli i gol e le giocate che ha regalato ai tifosi della Juventus, al punto che ancora oggi non c’è un solo tifoso che non gli sia grato.
Per dare l’idea dello spessore di Baggio “uomo”, vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate alcuni mesi fa in merito ai suoi trasferimenti alla Juventus e all’Inter:
JUVENTUS – “Non avevo nulla contro la Juventus ma volevo restare a Firenze.La società fece un gioco non bello, vendendomi senza dirmi nulla, io dicevo ai tifosi che non sarei mai andato via e un giorno mi ritrovai alla Juventus”.
INTER – “Capitò la stessa cosa al Bologna. Ero stato venduto all’Inter e avrei dovuto giocare li a gennaio ma i tifosi fecero l’abbonamento per me e rinunciai ai soldi e al trasferimento e rimasi fino al termine della stagione al Dall’Ara”.
Insomma, un talento senza tempo al quale auguriamo buon compleanno. Ecco il video che ci mostra le giocate ed i gol più belli realizzati da Baggio nei bellissimi anni trascorsi con la maglia della Juventus.
Articolo precedente
VIDEO – Morata è immarcabile: destro micidiale, Buffon immobile!
Articolo successivo
VIDEO – Allegri cambia tutto: sarà una Juve rivoluzionata a Bologna
Riccardo Martini