VIDEO – Buffon unico: un gesto per rendere felicissimo un paramedico tedesco!

Buffon
La grandezza di un campione si vede sia per quello che è in grado di combinare in campo, sia per i suoi gesti al dì là di quanto avviene nel corso dei novanta minuti. Si tratta di un discorso che con i lettori di Juvemagazine.it abbiamo fatto tantissime volte a proposito di Gianluigi Buffon e che non ci stanchiamo mai di riproporvi, soprattutto quando ci imbattiamo in gesti solo apparentemente con poco significato. Come nel caso del video che stiamo per condividere con voi oggi.
Anche in Germania, infatti, Buffon è ammirato tantissimo e in occasione del match amichevole tra Germania e Italia il portiere della Juventus (in piena rifinitura) è stato avvicinato da un paramedico. Tra l’altro non proprio giovanissimo. Buffon non ha esitato un solo istante nel concedere un autografo posto su una maglietta, al punto da utilizzare un membro dello staff azzurro come “base” pur di soddisfare la richiesta. Il paramedico è poi apparso felice come un bambino, come potrete immaginare.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il momento in cui, poco prima della partita tra Germania e Italia, il nostro Gianluigi Buffon si è reso protagonista di un bel gesto che ha reso felice come un bambino un paramedico di Monaco di Baviera.