Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Buffon

Juventus

video

VIDEO – Buffon sorprende tutti: svelato un segreto che lo rende idolo degli juventini!

Da Riccardo Martini

Febbraio 22, 2016

VIDEO – Buffon sorprende tutti: svelato un segreto che lo rende idolo degli juventini!

Era il 2006 e, a conti fatti, si trattava dell’estate più calda della storia recente bianconera. Proprio in questi momenti un leader fa quello step in più per non far affondare la barca e anche in questo caso Gianluigi Buffon ha risposto presente per i colori juventini. Il capitano della Juventus, infatti, in queste ore ha rilasciato un’intervista decisamente interessante a Bt Sports European Football Show, in cui è emerso un dettaglio a sorpresa proprio in merito a quel periodo.

A quanto pare, infatti, Buffon è stato ad un passo dall’addio alla Juventus, ma evidentemente il senso di appartenenza a questa squadra, oltre alla sue doti umane ben note, alla fine hanno fatto la differenza. Queste le dichiarazioni rilasciate dal capitano bianconero nella sua recente intervista:

“La squadra che più di tutte ha provato a strapparmi alla Juventus è stato il Manchester City. Il City era in costruzione, e io avrei dovuto portare esperienza al club inglese, ma alla fine, come è noto, ho detto di no”.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo goderci uno dei migliori momenti di Buffon con la maglia della Juventus, considerando che il portiere bianconero ha avuto un ruolo fondamentale nei successi della compagine bianconera in questi anni come dimostrato dopo la partita contro il Sassuolo.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini