VIDEO – Buffon si commuove per le vittime dell’Heysel: il filmato toccante!

Raramente in questi anni ci è capitato di vedere un Buffon come apparso ieri, subito dopo aver reso omaggio insieme a Chiellini alle vittime dell’Heysel. Ecco perché colpisce tantissimo il video che sta girando in queste ore e che ci mostra la reazione da parte del capitano della Juve nel momento più intenso della cerimonia di ieri. Insomma, l’ennesima prova dell’enorme sensibilità da parte del capitano bianconero, in grado di farci capire quanto questo ragazzo abbia sposato i valori e la causa della squadra. Fermo restando che tragedie di questo tipo non hanno colori, come del resto ha dichiarato in queste ore Leonardo Bonucci.
Buffon è stato dunque protagonista di un momento molto toccante, al punto che è arrivata la pacca sulla spalla da parte di Sandreani. Questo quanto dichiarato da Buffon sulla questione Heysel:
“Possiamo solo cercare di migliorare il mondo, di modo che tragedie come quella dell’Heysel non accadano mai più. Educhiamo i nostri figli di modo che capiscano la gravità di quello che successe. Quando i tifosi delle altre squadre deridono le vittime dell’Heysel lo fanno per pura e semplice ignoranza, non per malvagità”.
A seguire il video che ci mostra tra le altre cose il momento in cui Buffon e Chiellini hanno reso omaggio alle vittime dell’Heysel, posando sotto l’apposita targa loro dedicata una corona di fiori.
La cerimonia per le vittime dell'Heysel In Memoria dei 39 Angeli
Posted by Superfly Videomaker on Giovedì 12 novembre 2015