Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Buffon

VIDEO – Buffon a ruota libera, che attacco ai criticoni: “Ho sentito tante stupidate…”

Da Riccardo Martini

Ottobre 18, 2016

VIDEO – Buffon a ruota libera, che attacco ai criticoni: “Ho sentito tante stupidate…”

Superman è tornato: Gianluigi Buffon, dopo un paio di incertezze (quella con l’Italia contro la Spagna e l’intervento sbagliato contro l’Udinese), ha letteralmente chiuso la saracinesca nel delicatissimo match di Lione. La Juve, di fatto, mette un piede negli ottavi di finale di Champions e lo deve al suo formidabile capitano: un rigore parato sullo 0-0 e almeno altri due miracoli a salvare il risultato. Buffon ha dovuto sopportare il peso delle critiche negli ultimi giorni, ora è già tempo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa…

Per la verità già ieri il capitano aveva attaccato in conferenza stampa. Ora il colpo di grazia a tutti i criticoni: “Non ho mai detto che mi davano del morto. Il funerale? Non vedo nessuno…”. Dopo la prima frecciata, Buffon ha continuato: “So senza presunzione di essere autocritico e non ho bisogno di sentire gli altri diventare spocchiosi e strumentalizzare determinate situazione. Si manca di rispetto alla carriera e allo spessore di una persona. Ho sempre cercato di non omologarmi in campo e fuori e penso di esserci riuscito. Tra le tante stupidate che ho sentito una sola mi ha trovato d’accordo: che da me si pretende sempre di più”.

ECCO LA SFURIATA DI BUFFON DOPO LIONE-JUVENTUS

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalcioFollie%2Fvideos%2F1133423103391043%2F&show_text=0&width=560″]

 

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini