VIDEO – Buffon orgoglio dei tifosi juventini: il meglio del 2015 con i suoi miracoli!

Buffon
E’ stato senza ombra di dubbio un 2015 straordinario per Gianluigi Buffon. Il capitano della Juventus non si è limitato a tagliare il traguardo dei vent’anni esatti in Serie A, ma ha sfiorato un incredibile ed inaspettato triplete lo scorso giugno nella finale di Champions League contro il Barcellona, oltre ad essere protagonista spesso e volentieri di miracoli che hanno risolto non pochi problemi alla squadra di Allegri.
Insomma, pur non essendo più giovanissimo, il numero uno bianconero è ancora oggi uno dei portieri più forti al mondo, capace di essere uno straordinario leader fuori dal campo. Probabilmente tutti ricorderanno quanto avvenuto dopo la sconfitta con il Sassuolo, quando tutti davano la Juve fuori dalla lotta per lo scudetto. Ebbene, Buffon ci mise la faccia e si presentò davanti alle telecamere con parole durissime nei confronti di tutta la squadra, nessuno escluso. Da quel momento tutto è cambiato, al punto che adesso i bianconeri si trovano ad appena tre punti dalla capolista Inter.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B012NX5US8″]
A questo punto mettiamo da parte le parole e godiamoci il video con il quale possiamo ammirare le parate più belle fatte da Buffon nel corso di un 2015 straordinario per il capitano della Juventus.
Posted by Video Juve on Venerdì 25 dicembre 2015