Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Juventus

mediaset premium

serie a

video

VIDEO – Buffon leader vero: durissimo con la squadra in diretta su Premium!

Da Riccardo Martini

Ottobre 28, 2015

VIDEO – Buffon leader vero: durissimo con la squadra in diretta su Premium!

Farà molto discutere l’intervista rilasciata poco fa da Gianluigi Buffon a Mediaset Premium. Come sempre avviene dopo una sconfitta, il capitano della Juventus ci mette la faccia e anche in occasione del pesante ko subito sul campo del Sassuolo (dal punto di vista della classifica) non cerca alibi. Nonostante gli ospiti in studio abbiano ammesso che Gervasoni ha penalizzato moltissimo la squadra di Allegri.

Buffon è stato molto autocritico soprattutto nell’analizzare il pessimo primo tempo della squadra, minimizzando gli errori arbitrali. A seguire alcune delle dichiarazioni rilasciate da Buffon a Mediaset Premium:

“Abbiamo una rosa valida, ma oggi, soprattutto nel primo tempo, non abbiamo vinto un contrasto e non abbiamo fatto tre passaggi di fila. Non si può mettere la lente d’ingrandimento su un reparto, c’è stata una mancanza da parte di tutti quelli che hanno fatto parte della spedizione a Reggio Emilia. Scudetto? Sono molto pratico: dobbiamo pensare solo a chi ci precede.

E’ chiaro che una sconfitta in un periodo nel quale stavamo pian piano rimettendo una gamba davanti all’altra non ci voleva. Non ci voleva questa battuta d’arresto. Non ero arrabbiato con l’arbitro, gli ho parlato in maniera ferma ma con rispetto. A fine gara, infatti, ci siamo salutati senza problemi. Sono molto deluso dal nostro primo tempo”.

Ecco il video che ci mostra l’intervista rilasciata pochi minuti fa da Buffon a Mediaset Premium, con la dura presa di posizione nei confronti della squadra.

Sassuolo Juventus 1 – 0 Intervista a Gigi Buffon

Posted by Superfly Videomaker on Mercoledì 28 ottobre 2015

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini