VIDEO – Bonolis mette in difficoltà un’anziana juventina: lei lo disintegra in diretta TV!

Bonolis
In questi anni ci siamo abituati alle continue frecciate da parte di Bonolis ai concorrenti che di volta in volta si sono alternati al suo cospetto, soprattutto se di fede juventina, ma il video di oggi preso da Canale 5 e che intendiamo mostrarvi oggi dimostra che basta poco per mettere a tacere coloro che sono tifosi dell’Inter. Come nel caso del noto presentatore TV. Tempo fa, infatti, ha avuto la sfortuna di prendere di mira una donna di mezza età (o quasi), che aveva subito palesato il suo amore per la Juventus. In un primo momento, Bonolis sembra prevalere sulla sua “antagonista”.
Nel filmato, infatti, possiamo ammirare la signora che nel momento più inaspettato piazza una stoccata terribile per il povero nerazzurro. Bonolis viene infatti punito nell’orgoglio con la frecciata riguardante lo scudetto di cartone, vale a dire quello che è stato assegnato a tavolino alla sua Inter poco dopo la sentenza di Calciopoli. La sua reazione, come potrete immaginare, è a dir poco spettacolare per tutti coloro che tengono alla Juventus, considerando anche il disagio della diretta tv.
Non resta altro da fare che mostrarvi il video estratto direttamente da Canale 5, questa volta con il buon Bonolis protagonista ed impegnato a mettere in difficoltà di proposito i concorrenti juventini, fino a quando una signora apparentemente innocua non l’ha messo al posto suo.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FLineaInter%2Fvideos%2F853229584816471%2F&show_text=0&width=560″ /]