Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Benatia

Pepe

VIDEO – Benatia, intervento assassino su Pepe: la pacca sulla spalla arreca gravi danni al povero portoghese

Da Enrico Cantone

Giugno 20, 2018

VIDEO – Benatia, intervento assassino su Pepe: la pacca sulla spalla arreca gravi danni al povero portoghese

Il miglior (attore) protagonista di Portogallo-Marocco? Non c’è ombra di dubbio, Pepe. Il difensore lusitano, con alle spalle una lunga militanza nel Real Madrid e ora al Besiktas, è stato protagonista di uno spiacevole episodio nel corso del secondo tempo della sfida che ha sancito l’eliminazione dai Mondiali della nazionale nordafricana.

Purtroppo per noi tifosi della Juventus è stato, suo malgrado, coinvolto anche Mehdi Benatia. Dopo la sfortunata gara d’esordio contro l’Iran, il centrale bianconero ha disputato una buona prova contro Cristiano Ronaldo e soci ma è finito negli highlights per un’azione decisamente curiosa. Il fattaccio è avvenuto dopo un tentativo di simulazione piuttosto goffo di CR7, alla ricerca della doppietta dopo aver siglato l’1-0 in apertura.

Sugli sviluppi di un calcio piazzato, proprio come il suo ex compagno di squadra (delle simulazioni di Ronaldo ne sa qualcosa anche la Juve), Pepe è stato protagonista di una scenata inverosimile. Benatia gli ha dato un paio di pacche sulle spalle per “richiamarlo”, visti i gomiti un po’ troppo larghi: per tutta risposta Pepe è crollato a terra come se giustiziato da un plotone d’esecuzione.

Un fatto increscioso che la Fifa dovrebbe punire: se Benatia va a casa per le sconfitte del suo Marocco, è giusto che Pepe guardi in tribuna le prossime partite del suo Portogallo.

ECCO IL VIDEO DELLA SIMULAZIONE DI PEPE CONTRO BENATIA

https://www.youtube.com/watch?v=PMfZUnD5tqU

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone