VIDEO – Barzagli stufo del caso Bonucci: Non è andato via Marardona!

Se qualche tifoso della Juventus in queste settimane si è posto delle domande sul clima che regna all’interno dello spogliatoio dopo la partenza di Bonucci, il video che stiamo per mostrarvi potrebbe chiarire molte cose, grazie a quanto è stato dichiarato da Andrea Barzagli durante una recente intervista rilasciata a Mediaset Premium. Una delle colonne della Vecchia Signora, infatti, evidentemente non ne può più del continuo ridimensionamento del gruppo rimasto, ma soprattutto dell’eccessiva importanza che è stata data a Bonucci. A maggior ragione dopo le dichiarazioni del difensore ora al Milan in Nazionale.
Ecco perché le sue parole da un lato hanno fatto molto discutere, ma dall’altro hanno caricato non poco un ambiente che aveva bisogno di una strigliata da parte di uno dei leader storici. Del resto Barzagli è da sempre uno di quei personaggi che ci mette spesso e volentieri la faccia quando le cose non sembrano andare per il verso giusto. Insomma, non poteva esserci intervista migliore a pochi giorni di distanza dal match del Bernabeu tra Spagna e Italia, in attesa di capire quale sarà il reale impatto nei nuovi acquisti portati a Torino da Marotta in questa sessione di calciomercato.
Interessante a questo punto lasciarvi al video con cui possiamo osservare in modo più dettagliato quanto è stato dichiarato da Andrea Barzagli a Mediaset Premium in occasione dell’intervista rilasciata di recente, a margine del solito appuntamento di Villar Perosa, con inevitabili riferimenti anche al mercato della Juventus.
https://youtu.be/SSZzLiRus3I