Video – Azione spettacolo fra il Pipita e Dybala: poi Khedira la mette all’incrocio
Da Enrico Cantone
Gennaio 29, 2017
Un’azione spettacolare iniziata con Higuain che va a recuperare una palla sdradicandola dal difensore. Poi la passa a Dybala che regala una perla con un velo smarcante a favore di Khedira. Il tedesco conclude centrando l’incrocio dei pali.
Aggressività e fantasia, questa la nuova Juve, quella che piace ai tifosi. Ancora una volta l’azione è ripartita con un recupero del Pipita che ormai non pensa solo a segnare ma corre per aiutare i compagni. Poi è arrivato lo spettacolo con la fantasia di Dybala che in area ha fintato il tiro portandosi dietro i difensori e effettuando invece un velo smarcante per Khedira. Il tedesco che ama gli inserimenti ha poi piazzato la palla all’incrocio dei pali. Un’azione bellissima da dedicare a quanti criticano il gioco della Juventus. Con l’inserimento in campo di Mandzukic accanto alla coppia argentina i bianconeri sembra abbiano trovato un’altra dimensione. La Juve conduce a Sassuolo per due a zero dimostrando di voler vincere anche fuori casa. Questa Juve è davvero bella, altamente offensiva, oltre i quattro protagonisti dell’azione in campo ci sono i due motori di un Boing, ovvero Cuadrado e Alex Sandro. I due campioni corrono come atleti e quando hanno palla saltano i giocatori come birilli.
Ecco il Video con la bellissima azione bianconera del raddoppio:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1571332476214439%2F&show_text=0&width=560″]
Enrico Cantone