VIDEO – Ancora Morata!!! Col Ferencvaros la decide nel recupero!

morata

Non è stata una buona prestazione quella della Juventus, stasera, contro il Ferencvaros: un passo, forse due, indietro per i ragazzi di Pirlo che avevano dati importanti segnali di ripresa nelle ultime uscite. Così, contro i deboli ungheresi, i campioni d’Italia hanno dovuto rimontare lo svantaggio iniziale firmato al 19′ da Uzuni: il gol vittoria è arrivato al 91′, grazie ad un colpo di testa di Morata, dopo che al 36′ Ronaldo, sempre lui, aveva pareggiato con una bella conclusione dalla distanza.

La rete di Morata ha regalato tre punti e qualificazione agli ottavi di finale di Champions League alla Juventus, considerata la vittoria del Barcellona, a Kiev contro la Dinamo, nell’altra partita del girone: bianconeri e catalani si giocheranno così il primo posto al Camp Nou, all’ultima giornata.

Morata ha dato la scossa col suo ingresso nella ripresa, al posto di uno spento Dybala. Lo spagnolo ha subito offerto una palla d’oro a Cristiano, insolitamente pasticcione nell’uno contro uno col portiere avversario, poi ha colpito un palo con un sinistro in area e infine ha deciso il match: lancio dalle retrovie per Cuadrado, il colombiano si invola sulla destra e offre un cross col contagiri al suo centravanti. Morata approfitta del mal posizionamento della difesa ungherese e infila con un preciso colpo di testa. E’ lui il centravanti titolare di questa Juve, è lui la spalla ideale di Cristiano Ronaldo. Per il tridente ci sarà da aspettare…

GUARDA IL GOL DI MORATA CONTRO IL FERENCVAROS

LINK 2

LINK 3

LINK 4