Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Alvino

radio

video

VIDEO – Alvino, che rosicata in diretta contro la Juve: ma un filmato gli dà torto!

Da Riccardo Martini

Aprile 05, 2016

VIDEO – Alvino, che rosicata in diretta contro la Juve: ma un filmato gli dà torto!

In Italia esiste la libertà di stampa, ci mancherebbe, ma il doppio video che stiamo per condividere con voi ci mostra chiaramente che i giornalisti dovrebbero documentarsi bene prima di lasciarsi andare ad alcune uscite. E’ il caso di Alvino, che in queste ore in radio si è lasciato andare all’ennesimo pianto sul tormentone dei “due pesi, due misure”. Il riferimento chiaro è da un lato alla squalifica arrivata a Higuain, dall’altro alla presunta mancata sanzione di Bonucci nel derby (che in quell’occasione fu comunque ammonito da Rizzoli).

Questo uno spezzone del suo intervento in radio, che non tengono conto di alcuni precedenti riguardanti la Juventus:

“Higuain? Due pesi e due misure contro il Napoli, se risponde al vero ciò che ha scritto il collega della Gazzetta. Bonucci andava espulso contro il Torino, vergognoso poi Zaza che dice ‘Pezzo di m…da’ a Calvarese e non viene squalificato! Speriamo che il Napoli si affidi per il ricorso alla squalifica di Higuain a un professionista bravo, perché i recenti ricorsi del Napoli non mi sono piaciuti. Spero che la società si tuteli con un professionista che sappia curare questa situazione”.

Nel ricordarvi che l’altro giorno abbiamo condiviso con voi un video che ci ha mostrato lo stesso trattamento riservato a Nedved dieci anni fa in Serie B (anzi, in quel caso le giornate di squalifica furono addirittura cinque), vi lasciamo ad un altro video che ci mostra la profonda rosicata da parte dello stesso Alvino.

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini