inter sparta praga
Video – Altra figuraccia Inter: ne prende tre dallo Sparta Praga
Da Enrico Cantone
Settembre 29, 2016
Dopo la batosta in casa con la squadra d’Israele dal nome sconosciuto ai tifosi italiani, continuano le figuracce dei nerazzurri in Europa League. Stasera altra sconfitta contro la modesta Sparta Praga. Tre gol comici da non perdere
Peggio di così non poteva fare.. L’Inter crolla contro uno Sparta che – nonostante il cambio di guida tecnica – riesce a battere facilmente la formazione di De Boer dominando per gran parte dell’incontro. Una prestazione da dimenticare quella degli uomini di De Boer, che non sono mai entrati in partita, mostrando limiti in attacco e soprattutto nella fase difensiva.
Dopo due gare di Europa League l’Inter si trova a quota ZERO punti in classifica. I nerazzurri rischiano di lasciare persino l’Europa League al primo stadio nonostante il girone fosse veramente abbordabile.
L’Inter va sotto già al 7′ con un incredibile doppio errore di Ranocchiae Felipe Melo, che spianano la strada a Kadlec.
Al 25′ il raddoppio dello Sparta assume toni comici. Su calcio piazzato Frydek ne approfitta e serve Kadlec che buca in tutta tranquillità Handanovic, con i nerazzurri fermi a guardare.
Palacio illude l’Inter accorciando le distanze col suo gol ma su punizione la difesa resta immobile e permette ad Holek di fare il tre a uno.
Ecco il video del terzo gol dello Sparta Praga contro l’Inter:
[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/wZmn919B8zU”]
Articolo precedente
VIDEO – L’Inter subisce il gol più ridicolo dell’anno: che umiliazione a Praga!
Enrico Cantone