VIDEO – All’improvviso Borriello fa godere gli juventini: Bonucci al Milan? Risposta inaspettata!

Borriello

Davvero interessante l’intervista rilasciata in queste ore da Marco Borriello a Mediaset Premium, visto che come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi il giornalista di Premium Sport è rimasto di sasso dopo la sua risposta in merito alla forza attuale di Milan e Juventus. Entrambe sue ex squadre. Da sempre filorossonera, dall’emittente è giunta una precisa questione per l’attaccante del Cagliari per la quale evidentemente ci si aspettava una replica diversa, considerando quanto speso da Fassone e Mirabelli.

Insomma, complice il clamoroso acquisto di Leonardo Bonucci, è evidente che su questi canali ci sia una continua esaltazione delle operazioni di mercato portate a termine dal Milan, ma evidentemente non avevano fatto i conti con Marco Borriello, che in pochi mesi di militanza alla corte di Antonio Conte ha comunque legato molto con l’ambiente juventino. E così il bomber ha sorpreso tutti ed ha lasciato di stucco il giornalista che lo stava intervistando, esaltando la Juventus e ponendo più di un punto interrogativo sulla strategia portata avanti proprio dal Milan.

Se si pensa che Borriello ha disputato molte più stagioni col Milan che con la Juventus, le immagini acquisiscono ulteriore valore. Ecco il video che ci mostra la recente intervista di Borriello rilasciata a Premium Sport, con il giornalista rimasto di sasso quando è stata posta la domanda sulle differenze tra Milan e Juventus e la relativa risposta dell’attaccante del Cagliari sulla superiorità dei bianconeri che ancora non è in discussione.

https://youtu.be/o8I20Pncoeg