Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

1

Allegri

mediaset premium

video

VIDEO – Allegri sbotta con la Calcagno e distrugge il Napoli: show su Mediaset Premium!

Da Riccardo Martini

Dicembre 04, 2016

VIDEO – Allegri sbotta con la Calcagno e distrugge il Napoli: show su Mediaset Premium!

La Juventus ha trovato una vittoria importante contro l’Atalanta, soprattutto per dare un segnale ai tifosi ed agli avversari dopo la brutta sconfitta con il Genoa, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi non è stato un dopo partita particolarmente sereno per Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è stato pressato probabilmente più del dovuto dalla Calcagno su Mediaset Premium a proposito dei mancati gol di Higuain, con una replica piuttosto decisa che a conti fatti rappresenta anche una frecciata al Napoli.

Qui di seguito vi riportiamo dunque lo spezzone dell’intervista rilasciata ieri da Allegri a Mediaset Premium, relativamente alla carenza di gol da parte di Higuain, con la spiegazione delle differenze tra ciò che avviene alla Juventus ed al Napoli, soprattutto in riferimento alle vittorie di fine stagione:

“Higuain? Abituato a fare gol tutte le domeniche, normale che ci siano alla Juve anche altri giocatori che fanno gol. Deve rimanere sereno, ne farà nelle altre partite. Quando ha vinto il titolo di capocannoniere non ha vinto lo scudetto. C’è sempre un problema bisogna farsele scivolare addosso, le altre sono chiacchiere che infiocchettano le partite. Le critiche ci aiutano a prendere più energie. Prima si diceva che la Juventus giocava male, quando perdi devi stare zitto, anche se siamo in testa, dobbiamo migliorare, siamo solo al quarto mese della stagione, miglioreremo sul gioco e a fare meglio. Negli ultimi tre anni ha segnato tanto ma non ha vinto il campionato”.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente come è andata l’intervista di Allegri a Mediaset Premium, con il tecnico bianconero evidentemente infastidito dalle continue domande su Higuain e sul rendimento generale della Juventus in campionato, anche dal punto di vista del gioco. In particolare vi consigliamo di prestare attenzione a quanto avviene attorno al minuto 2:50.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1147301242033827%2F&show_text=0&width=560″]

Riccardo Martini Avatar

Riccardo Martini