Loading...

JuveMagazine Logo JuveMagazine

Allegri

higuain

Video – Allegri rimprovera i napoletani: zittito il giornalista su Higuain

Da Enrico Cantone

Ottobre 28, 2016

Video – Allegri rimprovera i napoletani: zittito il giornalista su Higuain

per l’ennesima volta Allegri si è visto rivolgere la domanda provocatoria su Higuain che a dire del giornalista è considerato dai napoletani un traditore. Il Mister bianconero ha risposto dichiarando che i tifosi napoletani dovrebbero solo esser grati a questo giocatore per tutto quello che ha fatto.

Solita eleganza e classe del mister ma messaggio chiarissimo, ecco le sue parole:

I tifosi napoletani devono essere riconoscenti verso Higuain per quello che ha fatto e che ha dimostrato. Lui è un professionista è ha fatto una scelta, nella vita come nel calcio ogni cosa ha un inizio e una fine”

Poi ha aggiunto che anche Higuain deve essere riconoscente per l’affetto che i tifosi gli han dato in questi anni e ha sottolineato che parlando col Pipita lo ha sempre visto sereno e molto legato a Napoli. 

Traditore quindi sembra proprio una parola eccessiva per un giocatore che finchè ha vestito la maglia del Napoli ha sempre dato il massimo e regalato grandi gioie ai suoi tifosi.

Poi Allegri ha iniziato uno show sul Pipita spiegando che in una situazione da libro Cuore come questa un allenatore ha solo due scelte: O non far giocare il giocatore e sarebbe comprensibile oppure non dirgli nulla sulla questione e farlo giocare. Dopo di che più volte ha ripetuto ironicamente di non voler parlare con Higuain nè oggi nè domani, come a dire che il Pipita giocherà sicuramente. Al contrario ha dichiarato di voler parlare con Marchisio per capirne le sensazioni. Dopo sei mesi di stop il Principino dev’essere reinserito con cura perchè la muscolatura non è ancora in piena forma e dopo il Napoli a poche ore sarà la volta del Lione. Bisognera capire come utilizzarlo al meglio senza rischiare nulla.

Ecco il Video e la risposta del Mister a difesa del Pipita al minuto 8:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F691379044352451%2F&show_text=0&width=560″]

 

 

 

Enrico Cantone Avatar

Enrico Cantone