Allegri
Juventus
Video – Allegri deluso dai big: scelte clamorose e cambio modulo
Da Enrico Cantone
Settembre 20, 2016
Allegri è deluso dai big, ha visto un’Inter motivatissima e al contrario i suoi giocatori quasi distratti. ” Non si può prendere l’ennesimo gol da calcio d’angolo e non si possono sbagliare i passaggi regalando le palle all’avversario”. Per il reparto offensivo non fa nomi ma parla in generale dicendo che i giocatori avanti devono ancora crescere.
Col Cagliari vuole il riscatto ed è pronto a cambiare modulo e giocatori. Rivoluzione in difesa che passerebbe a tre con Rugani titolare e anche in attacco dove si potrebbe vedere il tridente con Higuain al centro affiancato da Dybala e Cuadrado tanto atteso dai tifosi.
Per Allegri nel corso dell’anno si dovrà cambiare modulo ma dipende dalla crescita degli attaccanti:
“Buttare all’aria certezze di anni credo abbia poco senso, dimostra insicurezze. La squadra dovrà cambiare sistema di gioco nel corso dell’anno, per sfruttare le caratteristiche degli attaccanti che devono ancora crescere”.
Col Cagliari sarà una Juve diversa, Allegri toglierà Khedira per farlo riposare e tornerà Lemina. in proposito ha lanciato una frecciata ai tifosi che allo Stadium fischiano Hernanes che dev’essere recuperato in quanto è stato importante lo scorso anno e dev’esselo anche quest’anno. Sorpresa in difesa dove col Cagliari esordirà Rugani visto che il reparto difensivo in questo inizio di campionato non è la solita cassaforte e Benatia sarà assente per infortunio. Si passerebbe alla difesa a tre e potrebbe restare fuori Chiellini anche lui non in piena forma.
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F670593339764355%2F&show_text=0&width=560″]
Articolo precedente
VIDEO – La Juventus sta crescendo un fenomeno: il gol al Bari è una perla!
Enrico Cantone