Video _ Dani Alves inventa un gol meraviglioso: missile al volo da fuori area

Dani Alves

Dani Alves aveva appena regalato una pennellata d’autore alla testa di Mandzukic per il primo gol e si è ripetuto sfoderando un tiro al volo da fuori area da paura. Monaco in ginocchio!!!

Cradiff è veramente vicina e la firma sul passaggio delle semifinali la mette Dani Alves. Lo vediamo indietro a recuperare palloni e poi avanti a regalare assit. Adesso anche questo meraviglioso meritatissimo gol. Da fuori area, in coordinazione perfetta ha colpito al volo la palla e l’ha spedita all’angoletto del portiere per il tranquillizzante due a zero che si aggiunge a quello dell’andata. Juventus che sta meritando il vantaggio con una serie di occasioni che ha sciupato con il Pipita, Mandzukic, Pjanic e Dybala. Finalmente nel finale del primo tempo la luce di alves ha acceso la squadra. Peccato per l’infortunio al flessore di Khedira. Speriamo sia solo un affaticamento per un giocatore che di certo è stato finora il pilastro di centrocampo. In panchina scalpita Cuadrado ma anche stavolta sulla fascia Allegri ha preferito la coppia barzagli Alves, una nuova arma che si è confermata letale per la squadra francese. C’è un secondo tempo da giocare con concentrazione e poi la Juve può sognare una finale di Champions in un anno storico in cui è vicina alla leggenda con il sesto scudetto consecutivo anch’esso vicinissimo.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1690102597670759%2F&show_text=0&width=560″ /]