Vidal vede Scudetto e Champions all’Inter: sarà il suo nuovo tatuaggio
Da Enrico Cantone
Novembre 07, 2020
E’ un Vidal scatenato e per niente abbattuto da questo inizio poco convincente dell’Inter. Il cileno ha detto di non nascondersi e che è venuto all’Inter per vincere, pensa che possono vincere lo Scudetto e che il suo prossimo tatuaggio sarà la Champions. Quindi avrà Scudetti Juve in un braccio e Champions Inter nell’altro.. Inoltre ha affondato Ronaldo dicendo che con Messi non ha niente a che vedere: Non c’è paragone, Messi è di un altro pianeta.
Sullo Scudetto:– «Io quella parola non ho paura di pronunciarla perché in carriera ho vinto molto e sono venuto qua all’Inter per continuare a farlo. Sono convinto che riusciremo a sollevare un trofeo importante.
Sulla Juve:
«Un po’ strano, ma darò sempre il massimo per la squadra che ha fatto di tutto per avermi. Io sono uno che lascia sempre il cuore in campo e lo farò sia contro la Juventus sia contro gli altri avversari che sfideremo».
Quale sarà il suo prossimo tatuaggio?
«Spero proprio la Champions. Dopo averla vinta…».
Chi più forte tra Messi e Ronaldo:
«Non c’è paragone. Messi è di un altro pianeta.
Sulle critiche che gli stanno arrivando:
– «Per me sono uno stimolo, però tante volte sento e leggo critiche senza senso. Nel calcio quando uno fa una bella partita diventa un fuoriclasse, mentre se un campione sbaglia un incontro, di colpo viene considerato scarso. Certi giudizi non mi interessano: sono 15 anni che gioco a calcio al massimo livello e so come vanno le cose. Normale che tutti parlino di me e che mi critichino, ma io sono molto tranquillo e cerco di fare bene quello che chiede l’allenatore».
Su Conte interista:«No è lo stesso della Juventus. Lui ama il calcio, te lo fa sentire e ti trasmette la sua passione e la sua voglia di vincere Tenero? Si arrabbia molto se sbagli e te lo dice in faccia, davanti a tutti. Sì anche se ne ho avuti altri con i quali sono stato bene. Con Conte, però, siamo alla seconda esperienza insieme e mi trovo a meraviglia».
Articolo precedente
De Sciglio si è arrabbiato: “è stata colpa degli insulti sui social”
Articolo successivo
Le prime indiscrezioni sull’esito di Juve-Napoli: anche il ricorso è indirizzato
Enrico Cantone