Vidal fa la voce grossa, intervista bomba alla Bild

vidal

Arturo Vidal è diventato immediatamente l’idolo dei tifosi juventini grazie alla sua incredibile grinta e intelligenza tattica che ha subito messo in campo per la causa Juve. Un amore reciproco che ha spinto Vidal a rinnovare il contratto con la Vecchia Signora, anche se le insidie del calciomercato sono sempre dietro l’angolo.

Il centrocampista juventino ha voluto ribadire un concetto che forse a molti ancora non è chiaro e durante un’intervista rilasciata alla rivista tedesca Sport Bild, ha candidamente dichiarate di essere in assoluto il più forte nel suo ruolo e per questo ha già eguagliato il suo record personale di dieci gol in campionato, non contando poi i cinque delle coppe.

Sicuramente Vidal non ha bisogno di corsi di autostima, è consapevole del suo grande valore e sa che con il tempo potrà migliorare ancora di più e diventare uno dei calciatori più forti al mondo, inoltre si sente anche inimitabile. Queste le parole del guerriero juventino: “Nel mio ruolo sono il migliore al mondo perché nessuno difende come me e segna tante reti. Ci sono tanti calciatori che provano a giocare come me e che un po’ mi imitano.”